FAQ

Come ottengo i miei biglietti? Come ottengo i miei biglietti?
Quando si gioca la partita? Quando si gioca la partita?
Dov’è il mio posto allo stadio? Dov’è il mio posto allo stadio?
È possibile sedersi vicino? È possibile sedersi vicino?
Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi? Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi?
Ho una domanda o una lamentela? Ho una domanda o una lamentela?

Come ottengo i miei biglietti?

È necessario stampare la conferma della prenotazione inviata per e-mail e portarne una copia a Londra. Qui dovrai scambiare la conferma della prenotazione con i tuoi biglietti originali per la partita di calcio presso il nostro rivenditore nel centro di Londra. Il nostro rivenditore è aperto da lunedì a domenica dalle 10:30 alle 18:00! Potrai trovare l’indirizzo, il numero di telefono e altre informazioni del nostro rivenditore sulla conferma della prenotazione. Informazioni sui biglietti per l’ARSENAL, QPR o CHELSEA: Per questi 3 club usiamo diversi agenti. A seconda dell’agente scelto per la partita che avete prenotato, dovrete ritirare biglietti dall’agente a Londra O direttamente allo stadio O presso l'Hotel Thistle Marble Arch a Londra. Il luogo di consegna dei biglietti sarà chiaramente indicato nel voucher/e-ticket che vi invieremo entro e non oltre 7 giorni prima della data di una partita, ma spesso subito dopo il completamento della prenotazione.
Ritorna a FAQ

Quando si gioca la partita?

Le partite di calcio in Inghilterra possono essere spostate da sabato a domenica e viceversa, possono cambiare l’orario dei rigori e questo con un anticipo molto ridotto. Il cambio di data e di orario spesso capita per trasmissioni TV o perché una squadra deve giocare un Cup Match (FA, LIGA, EUROPE, CL e così via) in una data vicina al giorno della partita della lega, così che devono essere spostate fra sabato e domenica. I tempi di rigore possono essere cambiati con un piccolo preavviso e questo è generalmente fra mezzogiorno e le 19:00. Le partite che si giocano durante la settimana possono essere spostate fra martedì e mercoledì e gli orari di recupero sono di solito fra le 17:00 e le 21:00. NON ti contatteremo per la comunicazione della data finale della partita e per l’orario di inizio, ma faremo il possibile per pubblicarlo sulla nostra Home Page dai 3 ai 7 giorni prima.
Ritorna a FAQ

Dov’è il mio posto allo stadio?

Avrai sempre dei biglietti fra i tifosi in casa o nella zona neutrale. In questo modo, sarebbe meglio non indossare magliette, sciarpe o altri oggetti con il colore o il logo degli avversari ed è meglio non mostrare troppa simpatia nei confronti dell’altra squadra. Se non segui queste regole, potrebbero impedirti di andare allo stadio o potrebbero chiederti di uscire prima della fine della partita o durante lo svolgimento di questa. Durante la prenotazione dei biglietti, viene chiesto di scegliere una categoria sullo stadio. Non possiamo garantire, o prenotare, un posto specifico all’interno della categoria, ma ti assicuriamo dei posti nella categoria desiderata.
Ritorna a FAQ

È possibile sedersi vicino?

Se prenoti più di 2 biglietti non possiamo promettere che tutti i posti a sedere siano vicini. Rischi di essere diviso in gruppi di 2+2, 2+3, 3+2, 2+2+3 e cosí via. Ma prenotando tramite noi, ti promettiamo che non riceverai MAI un POSTO SINGOLO come 1+1, 1+2, 3+1, 1+2+3 e cosí via. Questo è quello che ti promettiamo ed è una garanzia che non molti agenti di calcio possono dare ai propri clienti. Se siete separati in gruppi (ancora, mai in singoli posti a sedere!) faremo il possibile per farvi sedere vicini il più possibile.
Ritorna a FAQ

Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi?

Sì, il prezzo che si paga su questo sito include le tasse di prenotazione per la squadra, il nostro rivenditore e noi. I rivenditori che utilizziamo su questo sito sono rivenditori ufficiali per le squadre che trovi sul nostro sito, quindi tutti i prezzi sono confermati e approvati dai rivenditori. Visto che sono previste le tasse di prenotazione, potrebbe esserci una differenza sostanziale sul prezzo da pagare sul nostro sito ed il prezzo stampato sui biglietti da ritirare, specialmente per le partite di serie A, come per esempio quelle di Manchester United, Liverpool, Manchester City, Champions League ed i derby locali di Londra.
Ritorna a FAQ

Ho una domanda o una lamentela?

Per qualsiasi chiarimento, o nel caso improbabile che abbiate alcuna lamentela, vi preghiamo di inviare un email a helpdesk@ticmate.com oppure di trovare i nostri dettagli nella pagina “Contattateci” del nostro sito. Siete pregati di notare che ogni domanda/lamentela deve essere inviata entro 14 giorni dopo la data dell’esibizione/partita/evento. Non siamo in grado di risolvere questioni/lamentele ricevute dopo i 14 giorni.
Ritorna a FAQ

 

06 9480 0096 06 9480 0096 Email Email
Carrello