Su LondraCalcio.it

LondraCalcio.it è una pagina web il cui intento è quello di aiutare le persone ad accedere alle informazioni e soprattutto ai biglietti delle partite di calcio che si giocano a Londra in modo semplice, veloce e sicuro.

Informazioni sul Chelsea:

Il Chelsea FC è stato fondato nel 1905 e gioca le partite in casa nel famosissimo Stamford Bridge, costruito per la prima volta nel 1877, molti anni prima della nascita della squadra. Stamford Bridge riesce ad ospitare fino a 42.000 tifosi. Il Chelsea FC è diventato una delle squadre più famose al mondo dopo essere stato acquistato dal miliardario russo Abramovich nel 2003 e nello stesso istante è diventato una delle squadre più ricche del mondo. Dal 2003, il Chelsea FC ha comprato moltissimi giocatori famosi ed ha vinto il Campionato Inglese due volte (nel 2005 e nel 2006)! Non poi così male per una squadra di Londra.

Informazioni sull’Arsenal:

L’Arsenal, insieme al Chelsea FC è l’altra “grande” squadra di Londra. L’Arsenal è stato fondato nel 1886 e gioca nello Stadio Emirates ed è in grado di ospitare fino a 60.000 tifosi. Lo Stadio Emirates è stato inaugurato nel 2006 come stadio antico e famoso dell’Arsenal, “Highbury” era diventato troppo piccolo. L’Arsenal è una squadra orgogliosa con moltissime tradizioni e dal 1996, nel periodo di “Arsène Wenger”, l’Arsenal ha vinto The Double nel 1998 e 2002, oltre ad aver giocato 49 partite consecutive senza una sconfitta.

Informazioni sul Fulham:

Il Fulham FC non è famoso come l’Arsenal o il Chelsea, ma è una squadra che ha giocato per moltissimi anni nella Premier League che mostra che il Fulham FC sia una gran squadra con delle ottime capacità ed ha giocato bene in ogni partita. È sempre un piacere vedere il Fulham FC al Craven Cottage a Londra e c’è sempre da divertirsi. Il Fulham FC è stato fondato nel 1896 e, come riportato precedentemente, gioca al Craven Cottage che tiene fino a 23.000 tifosi. Anche se il Fulham FC è una squadra della Premier League come l’Arsenal ed il Chelsea, il prezzo dei biglietti per le partite del Fulham è più a buon mercato che è un ottimo motivo per cui guardarne una partita.

Informazioni sul West Ham:

Il West Ham United è la quarta squadra di cui vendiamo i biglietti per le partite di calcio a Londra e che gioca nella Premier League. Il West Ham United, come il Fulham FC, non è famoso come l’Arsenal o il Chelsea, ma ti assicuriamo che sarà un vero divertimento assistere ad una partita in casa del West End al Boleyn Ground (Upton Park) a Londra. Il West Ham United è stato fondato nel 1904, gioca al Boleyn Ground (Upton Park) e può ospitare fino a 35.000 tifosi. Anche se il West Ham United è una squadra della Premier League come l’Arsenal ed il Chelsea, il prezzo per un incontro del West Ham United è molto più basso, che può essere comunque una buona ragione per guardarne una partita.

Informazioni sul Charlton e QPR:

Sia il Charlton che i Queens Park Rangers (QPR) giocano nelle divisioni inferiori (Prima e Seconda Divisione), ma ti assicuriamo che le loro partite in casa a Londra, non saranno mai noiose. Forse la partita non è bella ed elegante come quelle della Premier League, ma l’intensità e la combattività sono comunque molto alte ed ogni partita ha la sua atmosfera calcistica che si può cogliere solo guardando una partita in Inghilterra. I QPR sono stati fondati nel 1904 e giocano nella antica Loftus Road che può ospitare fino a 19.000 tifosi. Il Charlton è stato fondato nel 1919 e gioca al The Valley e può ospitare fino a 27.000 tifosi.

Su LondraCalcio.it

 

06 9480 0096 06 9480 0096 Email Email
Carrello