Termini e condizioni

Una volta confermati e pagati i biglietti, questi non possono essere scambiati, rimborsati o cancellati. Dopo aver completato la prenotazione, si consiglia di stampare una copia della conferma della tua prenotazione. Inviamo comunque una copia della conferma della prenotazione all’indirizzo e-mail.

Biglietti

È necessario stampare la conferma della prenotazione inviata per e-mail e portarne una copia a Londra. Qui dovrai scambiare la conferma della prenotazione con i tuoi biglietti originali per la partita di calcio presso il nostro rivenditore nel centro di Londra. Il nostro rivenditore è aperto da lunedì a domenica dalle 10:30 alle 18:00! Potrai trovare l’indirizzo, il numero di telefono e altre informazioni del nostro rivenditore sulla conferma della prenotazione. Informazioni sui biglietti per l’ARSENAL, QPR o CHELSEA: Per questi 3 club usiamo diversi agenti. A seconda dell’agente scelto per la partita che avete prenotato, dovrete ritirare biglietti dall’agente a Londra O direttamente allo stadio O presso l'Hotel Thistle Marble Arch a Londra. Il luogo di consegna dei biglietti sarà chiaramente indicato nel voucher/e-ticket che vi invieremo entro e non oltre 7 giorni prima della data di una partita, ma spesso subito dopo il completamento della prenotazione.

Data della partita

Le partite di calcio in Inghilterra possono essere spostate da sabato a domenica e viceversa, possono cambiare l’orario dei rigori e questo con un anticipo molto ridotto. Il cambio di data e di orario spesso capita per trasmissioni TV o perché una squadra deve giocare un Cup Match (FA, LIGA, EUROPE, CL e così via) in una data vicina al giorno della partita della lega, così che devono essere spostate fra sabato e domenica. I tempi di rigore possono essere cambiati con un piccolo preavviso e questo è generalmente fra mezzogiorno e le 19:00. Le partite che si giocano durante la settimana possono essere spostate fra martedì e mercoledì e gli orari di recupero sono di solito fra le 17:00 e le 21:00. Non possiamo assicurare che le squadre in Inghilterra possano rimborsare/annullare le prenotazioni per le partite che devono essere spostate, anche con un anticipo ridotto, fra il sabato e la domenica per le partite del weekend e fra il martedì ed il mercoledì per le partite che si giocano durante la settimana. Tenendo conto di questo, consigliamo vivamente di arrivare a Londra non più tardi della domenica alle 11:00 per chi prenota una partita del weekend e di non partire da Londra prima di lunedì. Se si prenota una partita che si gioca durante la settimana, consigliamo di restare a Londra per tutta la giornata di martedì e per quella di mercoledì. Effettuiamo rimborsi per i nostri clienti solo quando le partite vengono spostate e RICEVIAMO UN RISARCIMENTO DALLA SQUADRA e questa è una partita programmata. Sono le singole squadre a decidere se rimborsare o meno una partita spostata e noi, come rivenditori ufficiali, seguiamo le regole! In alcuni rari casi, una partita del weekend può essere spostata al lunedì o ad un altro weekend o in un altro giorno della settimana. In questi casi, riceverai sicuramente un risarcimento completo.

Posti a sedere

Allo stadio sarete sempre messi a sedere fra i tifosi in casa e/o in una zona neutrale. Per questo motivo sarebbe bene, in nessuna circostanza, indossare magliette, sciarpe, cappelli o oggetti che mostrano il simbolo o il colore di una squadra ospite. È bene non mostrare simpatia o esaltare per una squadra ospite e i loro tifosi. Consigliamo di leggere attentamente sui posti a sedere nelle domande frequenti FAQ. Se si prenotano più di due biglietti, non possiamo promettere dei posti a sedere vicini. C’è il rischio che possiate essere separati in 2+2, 2+3, 3+2, 2+2+3 e così via. Ad ogni modo vi promettiamo che non vi faremo sedere da soli, in modo che non avrete mai POSTI SINGOLI come 1+1, 1+2, 3+2+1 e così via. Se siete separati, cercheremo di fare il possibile per farvi sedere nella stessa sezione dello stadio, ma non possiamo promettere nulla. Ci teniamo a sottolineare che capita molto di rado che si debbano separare i posti dei nostri clienti, ma potrebbe capitare con alcune partite durante la stagione.

FAQ Domande frequenti

Consigliamo di leggere attentamente le domande frequenti FAQ, per ulteriori domande o per conoscere meglio le prenotazioni sul nostro sito.

Prezzi e tasse di prenotazione

Sì, il prezzo che si paga su questo sito include le tasse di prenotazione per la squadra, il nostro rivenditore e noi. I rivenditori che utilizziamo su questo sito sono rivenditori ufficiali per le squadre che trovi sul nostro sito, quindi tutti i prezzi sono confermati e approvati dai rivenditori. Visto che sono previste le tasse di prenotazione, potrebbe esserci una differenza sostanziale sul prezzo da pagare sul nostro sito ed il prezzo stampato sui biglietti da ritirare, specialmente per le partite di serie A, come per esempio quelle di Manchester United, Liverpool, Manchester City, Champions League ed i derby locali di Londra. Consigliamo di leggere più approfonditamente sui nostri prezzi e sulle tasse di prenotazione nelle domande frequenti FAQ

Acquistando tramite questo sistema, si accettano i termini e le condizioni sopra riportate e di esserne vincolati.

Termini e condizioni, LondraCalcio.it

 

44 20 3870 3444 44 20 3870 3444 Email Email
Carrello